Da Ornella Muti ad Alba Parietti, da Giada Pezzaioli a Giulia De Lellis, da Guendalina Canessa a Tina Cipollari, la lista delle star che hanno scelto Federico Fashion Style come parrucchiere è davvero lunghissima.
L’hairstylist più amato dai vip, già presente ad Anzio, Roma, Milano, Napoli e Firenze, ora ha deciso di espandere ulteriormente la sua attività con un nuovo salone in Sicilia e precisamente in provincia di Palermo, presso il luxury hotel Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia (Bagheria).
Il celebre parrucchiere, noto sui social e per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle“, ha scelto la nostra bella isola per far crescere la sua attività, attirando come sempre influencer, attrici e personaggi del mondo dello spettacolo.
All’inaugurazione, che si è svolta giovedì 4 luglio, nel suggestivo resort di lusso, hanno preso parte oltre all’hair stylist anche numerose celebrità come Valeria Marini, Aida Yespica e Mirko Gancitano. Per l’occasione è stato organizzato un cocktail party, una cena a base di street food siciliano, uno spettacolo folcloristico, uno show dell’artistic team e un dj set.
A rendere ancora più speciale l’evento l’allestimento interamente siciliano con maxi scenografie di palloncini, angolo foto con luminarie e carretto con degustazione di frutta secca e caramelle e centro tavola con candele galleggianti e pietre colorate.
Non è la prima volta che Federico Fashion Style visita la Sicilia. Il parrucchiere più quotato dai vip è stato sull’Isola per impegni professionali, come il lancio della sua linea di make-up e altri eventi promozionali, ma anche per godersi momenti di relax e divertimento sulle splendide spiagge siciliane.
Ora Federico avrà un motivo in più per scendere in Sicilia, grazie al nuovo salone che si ispira ai profumi e ai colori dell’isola, arredato con le classiche maioliche, teste di Moro e piante di fico d’india.
Chi è Federico Fashion Style
Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, è nato ad Anzio il 5 ottobre 1989 e ha iniziato la sua carriera di parrucchiere all’età di tredici anni, lavorando nel salone di un amico di famiglia, Paolo Biddeci.
A soli 18 anni ha aperto i primi saloni ad Anzio e Milano, espandendosi successivamente anche in Sardegna.
Dal 2019 è il volto del programma “Il salone delle meraviglie” su RealTime e nel 2021 ha partecipato a “Ballando con le stelle” in coppia con Anastasija Kuz’mina.
Sempre nel 2021 ha condotto “Beauty Bus” su Discovery+ e nel 2022 è stato opinionista del programma “La pupa e il secchione” condotto da Barbara d’Urso.
Dopo due anni di stop Federico Fashion Style è tornato in TV con il programma “Il Salone delle celebrità” in onda su RealTime.
Foto Instagram