Ieri sera ( 8 febbraio) è andata in onda la terza puntata della 68esima edizione del Festival di Sanremo in onda su Rai 1.
Lo storico concorso musicale quest’anno è condotto dal cantante Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, un trio che si sta rivelando vincente. Anche quest’anno c’è una ricchissima kermesse di cantanti che si sono esibiti con i loro nuovi brani. Tra questi c’è anche Noemi che in queste serate è salita sul palco, con il suo pezzo “Non smettere mai di cercarmi”, sfoggiando un look femminile e sensuale. Ieri in particolare ha indossato un abito nero, che oltre a giocare con le trasparenze del ricamo aveva una profondissima scollatura sul davanti che lasciava intravedere il suo decolletè. Una mise molto sensuale e audace al punto da sfiorare l’incidente hot. La cantante romana, che gareggia tra i big, quando è arrivata sula palco, prima di cominciare a cantare, ha fatto un inchino per ringraziare il pubblico. E' stato questo gesto che ha mostrato parte del suo seno. Un dettaglio prontamente evitato dalle telecamere, che hanno subito spostato l’inquadratura, ma che non è sfuggito a Favino il quale ha prontamente sdrammatizzato l'imbarazzo dicendo a Noemi: «E’ proprio il caso di dire buonasera», mentre con il foglio del programma si è coperto ironicamente gli occhi!
L’incidente sexy non è sfuggito nemmeno al pubblico più attento che sui social si è sbizzarrito con commenti divertenti. Qualcuno ha scritto: «#Noemi sta canzone l'ha presa proprio di petto #Sanremo2018» , «Hai capito #Noemi …a sto punto #escile!», «Invidia per le tette piccole che si possono permettere scollature immense. #Sanremo2018 #Noemi».
Restiamo in attesa di scoprire come sarà l'abito che Noemi indosserà stasera per la quarta serata del Festival di Sanremo.