Carlo Conti ha annunciato i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025. Come da tradizione, ha ufficializzato i nomi durante l’edizione serale del Tg1, rivelando così chi ci sarà con lui nel corso delle cinque puntate della kermesse. Di qualcuno, come Mahmood, Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari, si era già parlato, mentre altri erano nell’aria (come gli storici amici di Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni).
Alcuni co-conduttori sono davvero una sorpresa: tra loro, Bianca Balti, che torna sul palco dell’Ariston, in un momento molto delicato della sua vita (sta combattendo da mesi la battaglia contro il tumore). A tenere alta la bandiera della Sicilia durante il Festival della Canzone Italiana, saranno Miriam Leone, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Vediamo insieme i co-conduttori, serata per serata.
- Prima serata – 11 febbraio Carlo Conti ha lasciato intendere che potrebbe essere affiancato dai suoi due migliori amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
- Seconda serata – 12 febbraio: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
- Terza serata – 13 febbraio: Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa
- Quarta serata, quella delle cover – 14 febbraio: Mahmood e Geppi Cucciari
- La finale di Sanremo 2025, il 15 febbraio, sarà co-condotta da Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan. C’è anche una new entry, annunciata durante il Tg Uno: Alessia Marcuzzi.