Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Gira voce che Claudio Baglioni, che anche nel 2019 avrà la direzione artistica del Festival di Sanremo, abbia puntato l’attore Giorgio Pasotti. Pare lo voglia accanto a sé all’Ariston, come fece con Pierfrancesco Favino nell’ultima edizione". A scriverlo è il settimanale "Oggi". Adesso i tempi sono più larghi per Baglioni, che per il 2018 accettò l’incarico oltre l’estate e fece una corsa contro il tempo.

Giorgio Pasotti è nato a Bergamo il 22 giugno 1973. Appassionato di karate e di arti marziali, nemmeno 20enne decise di andare in Cina per rimanerci due anni. Nella sua carriera ha alternato cinema, teatro e televisione. Ha recitato per Luchetti, Ferrario (Dopo mezzanotte), Muccino (L’ultimo bacio, Baciami ancora), mentre come attore di fiction ha spaziato da Distretto di Polizia a David Copperfield.

Sul fronte della vita privata Pasotti ha avuto una relazione sentimentale con la cantante Elisa, che aveva conosciuto sul set del video di Luce (tramonti a nord est), e con l’attrice Giulia Michelini. Pasotti ha anche avuto una figlia dall'attrice Nicoletta Romanoff.