Sabato 2 Marzo arriva Festivalle Off, la preview invernale del festival musicale che ogni anno raduna migliaia di appassionati all’ombra dei templi ionici di Agrigento.
Gli artisti che si esibiranno
Sul palco del Teatro Pirandello di Agrigento si esibiranno il pianista e compositore francese Chassol e il musicista e comico Fabio Celenza. “Con questa iniziativa vogliamo arricchire l’offerta artistica e culturale siciliana fuori del periodo estivo – racconta Fausto Savatteri, direttore artistico e ideatore di Festivalle – abbiamo scelto un luogo molto importante per il nostro territorio, in pieno centro storico. Un evento che ci accompagnerà verso l’ottava edizione, in programma dall’8 all’11 agosto 2024.”
Chassol e l’ultrascore
Chassol è l’inventore dell’ultrascore, un metodo di composizione e sperimentazione che parte da ciò che ci circonda per rielaborare e armonizzare una rappresentazione sonora del mondo, il suo show condurrà tra le eleganti note della natura combinando film-documentario, animazione, effetti speciali e scrittura musicale.
La comicità di Fabio Celenza
Fabio Celenza, porta invece in scena uno spettacolo esilarante, dalla comicità trascinante, protagonisti a loro insaputa dello show la Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho e tanti altri. Chiuderà la serata un atteso after party, si continuerà infatti a ballare all’Aquaselz, di Agrigento, con i dj Lungomare Paradiso, ovvero Germano Centorbi, e Licht, due dei principali agitatori della scena clubbing locale.
I biglietti, comprensivi dell’ingresso all’after party, (l’ingresso all’after party è però consentito solo con il biglietto del teatro), si possono acquistare on line o al BOX OFFICE del teatro Pirandello ad Agrigento in Via Imera, 29.
FESTIVALLE OFF
Sabato 2 Marzo 2024
Ore 20:00 apertura porte / Ore 21:00 inizio spettacolo
TEATRO PIRANDELLO
Piazza Luigi Pirandello, 35, 92100 Agrigento AG
INFO PARCHEGGI
Per evitare file e ritardi consigliamo di parcheggiare la tua auto al Parcheggio Pluripiano di Via Empedocle, 29, 92100 Agrigento AG. In alternativa, facendo una passeggiata nel centro storico passando in Via Atenea si possono utilizzare i parcheggi di piazza stazione oppure i parcheggi adiacenti alla Questura di Agrigento.