Cultura&Spettacoli

Ficarra e Picone annunciano il nuovo film e rivelano quando uscirà: “Che dite, lo facciamo?”

Se ne parlava già da un po’ ma, adesso, arriva la conferma: il nuovo film di Ficarra e Picone uscirà a Natale. L’amatissimo duo palermitano ha dato l’annuncio attraverso i social, mostrando il copione e rivelando i nomi degli sceneggiatori.

Ficarra e Picone annunciano il nuovo film

Che dite, lo facciamo ‘sto film?“. Con uno scatto sui social, Ficarra e Picone hanno annunciato che il loro prossimo film uscirà a Natale. Ancora pochi i dettagli, ma che uscirà è adesso una certezza. Nella foto, insieme a Salvo e Valentino ci sono anche gli sceneggiatori, di cui riportano solo i nomi: Fabrizio, Davide e Francesco.

Immediata la pioggia di like e i commenti carichi di entusiasmo da parte dei fan che, con enorme affetto, seguono i due attori palermitani. Salvo Ficarra e Valentino Picone sono reduci dal successo della seconda stagione di Incastrati: con la prima stagione hanno fatto il loro debutto nel mondo della serialità, uscendo su Netflix, e confermando di essere veri e propri talenti a 360 gradi.

Leggi anche

Incastrati 2, le “3 regole” di Ficarra e Picone fanno il pieno di like: “Bravi! Due siciliani DOC”

Ficarra e Picone non si fermano mai, proprio una settimana fa sono stati ospiti a Che Tempo che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio, sfoggiando la loro irresistibile verve siciliana. Al conduttore hanno raccontato gag e aneddoti tutti da ridere, rivelando anche perché hanno scelto questo nome d’arte per il loro duo.

Proprio in merito al nome, hanno spiegato: “È stato uno che ha meno cervello di noi: Aldo Baglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Noi ci chiamavamo ”Chiamata urbana urgente”, stavamo a cena a casa sua, ci ha chiesto come ci chiamavamo veramente ed è rimasto entusiasta. Dobbiamo tutto a lui“. Il conduttore ha quindi telefonato a sorpresa proprio ad Aldo Baglio che ha voluto precisare che “fino a quel momento lì non se li filava nessuno, ”Chiamata urbana urgente”’ era veramente orribile“.

Redazione