Attraverso i loro canali social, i mitici Ficarra e Picone hanno deciso di condividere con i loro fan un fotogramma inedito del loro nuovo film, Santocielo. La pellicola uscirà a Natale e l’attesa è davvero tanta: scopriamo insieme qualche curiosità in più.
Le novità di Ficarra e Picone
Come raccontano proprio Salvo Ficarra e Valentino Picone, in questo momento è in corso il montaggio del film. Le riprese si sono svolte in diverse parti della Sicilia e, ora, è il momento di mettere insieme ciò che gli spettatori vedranno sul grande schermo.
Rispettando la loro tradizione, anche in questo caso i due artisti siciliani arriveranno al cinema a Natale. Sin dal momento dell’annuncio, i fan hanno dimostrato un grandissimo interesse e ogni novità da parte del duo è accolta con una pioggia di like e commenti. Proprio in questi giorni, Ficarra e Picone hanno deciso di condividere qualche nuova foto, mostrando le fasi di avanzamento del loro lavoro.
“Il montaggio del nostro nuovo film continua senza sosta. A Natale ne vedrete delle belle“, hanno scritto Salvo e Valentino, mostrandosi insieme in un selfie. Subito dopo una nuova fotografia, questa volta con un piccolo spoiler: “Dietro di noi (in anteprima mondiale) il primo fotogramma di Santocielo“, hanno rivelato. I due siciliani posano davanti uno schermo che mostra un biondissimo Picone: una versione sicuramente inedita, che ha aumentato la curiosità in merito.
Tra film e serie tv, il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Ficarra e Picone, che hanno anche vinto a Venezia il “Filming Italy Best Movie Award 2023” come migliori attori protagonisti per La Stranezza, il film da record che li vede recitare accanto a Toni Servillo. Salvo e Valentino sono davvero instancabili: per saperne di più, non resta che continuare a seguire le loro imprese, nell’attesa di vedere Santocielo al cinema!