Dopo l'aneurisma che che due anni fa ha colpito l'amico Bruno Arena, il comico Max Cavallari, altra metà dei Fichi d'India, si trova ad affrontare un'altro dramma. Lo ha rivelato ieri a Domenica Live.
La moglie lo ha lasciato dopo 8 anni di matrimonio e due figli: "Quest'estate mi è arrivata una lettera dell'avvocato – ha raccontato in lacrime -. Diceva che dovevo presentarmi nel suo ufficio per la separazione. Sapevo che c'era un po' di crisi perché non c'ero con la testa per via di Bruno e del mio lavoro".
Il comico ha continuato a raccontare: "Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Credevo che avremmo potuto parlarne. Io la amavo, ma adesso ho perso la stima, perché quando ci sono dei problemi secondo me bisogna affrontarli, cercare di capire".
Nonostante tutto, Max Cavallari ha spiegato di averle provate tutte per riconquistarla e riunire la famiglia, ma pare che lei non ne voglia sapere: "Ho provato a cambiare, sono pronto a ricominciare. Riproverò ancora a riunire questa famiglia".