Categorie Internet

Figlio autistico lasciato solo in auto per guardare la partita

Arriva dall’America una storia agghiacciante e tremenda. 

Una coppia americana ha lasciato il figlio minorenne in strada da solo per potersi guardare tranquillamente la partita dentro un bar con amici.  E’ probabile che il piccoletto facesse troppo rumore  e disturbava tutti i presenti in sala. Da qui è nata la drastica decisone di metterlo in strada da solo. Questo è accaduto in Florida dove alcuni passanti hanno allertato la polizia spiegando che il ragazzino, affetto da autismo, si aggirava da solo in strada. 

Il bambino vagava solo nel parcheggio del bar per questo alcuni testimoni hanno chiamato gli agenti, i quali una volta arrivati sul posto, hanno sorpreso i due genitori  ancora nel bar intenti a seguire l'attesissima finale del Superbowl  mentre il piccolo era da solo all'esterno del locale. 

 

I genitori, il 42enne Robert Valent e la 38enne Kristal  hanno provato a giustificare la gravità del loro gesto  spiegando che nel locale non erano  accettati i bambini per la partita. 

E anziché  cambiare pub hanno deciso  di lasciare il figlio nella propria auto in modo da poter guardare la partita. I due sono stati arrestati.

Maura Messina