Il 14 giugno scorso, Fiorello e la moglie Susanna Biondo hanno festeggiato il loro 20° anniversario di matrimonio con un pranzo romantico. Lo showman siciliano, reduce da una stagione di successi su Rai Due con Viva Rai Due, è stato immortalato in un bacio catturato dai paparazzi di Diva e Donna. Un bacio romantico che immortala Fiorello con la moglie in una delle poche uscite pubbliche. La coppia è stata sorpresa a Portofino durante un pranzo organizzato per celebrare il loro anniversario.
Per Fiore un anniversario romantico a Portofino
“Stiamo insieme dall’alba al tramonto e, se non siamo vicini, ci mettiamo in videochiamata”, ha raccontato di recente lo showman, parlando dell’amore per la donna della sua vita, madre della figlia Angelica e anche preziosa collaboratrice a livello professionale. È stata Susanna a suggerirgli, tra le altre cose, di spostare il suo programma Viva Rai 2 alla sera durante la settimana di Sanremo: “È la persona che mi spinge a fare cose che mi rendono felice, anche se c’è quell’ansia che mi impedisce di gioire quando tutto va bene – e adesso va benissimo – perché, di fronte a un’idea che non mi viene per la puntata, non riesco a godermi nulla del bello che c’è” ha confidato lo showman, innamoratissimo oggi come 20 anni fa.
Fiorello e l’amore per la moglie Susanna Biondo
Fiorello e Susanna si sono conosciuti nel 1996 e sposati nel 2003 con una cerimonia intima con pochi invitati. Prima di Susanna, Fiorello ha avuto diverse relazioni finite sulle pagine di gossip. Susanna poi è riuscita a fare breccia nel suo cuore più di tutte le altre e lo ha aiutato a condurre una vita normale separata da quella pubblica. Susanna Biondo è nata nel 1965, è un’imprenditrice laureata in Economia e Commercio. Prima di Fiorello era sposata con Edoardo Testa, da cui ha avuto la figlia Olivia, che Fiorello ha cresciuto come Angelica.
Foto Diva e Donna