Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un sesto Sanremo con Amadeus? Quell’uomo mi fa paura, roba da Stephen King“. Fiorello è intervenuto con la sua ironia in merito all’ipotesi che l’amico Amadeus possa condurre anche l’edizione 2025 del Festival di Sanremo.

Lo showman siciliano ha preso spunto da un’intervista pubblicata sulle pagine de La Repubblica, in cui il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha detto: “Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema“.

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus

Una dichiarazione, quella di Amadeus, che non ha del tutto chiuso la strada a una sua ulteriore edizione del Festival di Sanremo. Immediata la replica di Fiorello, suo storico amico che ha condiviso più volte con lui il palco del Teatro Ariston: il post ha raccolto moltissime visualizzazioni e commenti, tra cui quello di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che ha lasciato diverse emoji che ridono.

Le reazioni da parte degli utenti non sono state tutte altrettanto divertite e c’è chi non ha mostrato molto entusiasmo. C’è, ad esempio, chi ha scritto: “Dai, adesso esiste solo lui per Sanremo?… anche basta….cos’è il nuovo Pippo Baudo!….un po’ di cambiamento non guasta e poi lui è troppo troppo lungo, ma si potrà tenere su un programma che parte dalle 21 fino alle 2 di notte?”; “Basta avete stufato bravi bravissimi tutto ok ma adesso stop”; “Siamo stufi di Sanremo già da dicembre…“.

La nuova edizione del Festival non è ancora iniziata, ma è già uno degli argomenti più caldi del momento. Nel frattempo, Fiorello si prepara a tornare sulla Rai dal 15 gennaio con il suo “Viva Rai2“, dopo la pausa in concomitanza delle festività natalizie.

Articoli correlati