News

Fiorello, emozione a Taormina per il debutto della figlia: “Il suo primo sguardo è stato per me”

Ancora un momento di grande emozione per Fiorello, visibilmente commosso per l’esibizione della figlia Angelica al pianoforte, in uno dei teatri più belli della sua Sicilia, il Teatro Antico di Taormina.

La giovane musicista, che ha compiuto i 18 anni pochi giorni fa, ha fatto il suo debutto musicale in una location d’eccezione, nel corso di una serata magica presentata dallo stesso showman siciliano, insieme al conduttore siciliano Salvo La Rosa.

Fiorello non ha mai nascosto il suo legame speciale con Angelica, la sua unica figlia nata dal legame con la moglie Susanna Biondo. A dimostrarlo i tanti siparietti a “Viva Rai 2!” a cui il noto conduttore TV ha ormai da tempo abituato il suo pubblico.

Leggi anche

Chi è Angelica Fiorello, la figlia del popolare showman siciliano

Fiorello è salito sul palco insieme a lei, non perdendola di vista per tutta la durata del brano, standole accanto e manifestandole tutto il suo sostegno.

Il risultato è stato uno spettacolo emozionante, immortalato da numerosi telefonini, che ha fatto subito il giro del web, suscitando tanti apprezzamenti, ma anche critiche sui social media.

Leggi anche

Fiorello, la famiglia si allarga: lo showman siciliano sarà un nonno ‘frizzante’

L’esibizione ha toccato il cuore di papà Fiorello

Poco prima dell’inizio dell’esibizione della figlia Angelica, Fiorello ha voluto condividere con il pubblico un retroscena della performance musicale: “Avevo detto a mia figlia ‘perché non suoni il pianoforte?’ e lei aveva risposto ‘va bene, però oggi pomeriggio vengo a provare’. Solo che poi non è riuscita a provare”, ha raccontato lo showman, visibilmente emozionato. Nonostante la mancanza di prove, Fiorello ha incoraggiato la figlia a esibirsi comunque, rassicurandola: “Però, siamo tra amici, io ho gli spartiti. Puoi farlo un minutino?”.

Questo momento di intimità familiare ha aggiunto un tocco speciale alla serata. Durante la performance, Fiorello non ha nascosto la sua emozione. Mentre Angelica suonava, il padre ha improvvisato qualche passo di danza, provando a tenere il tempo e cercando di incoraggiare la figlia in ogni modo possibile.

Alla fine della performance, il mattatore TV ha tenuto a sottolineare un dettaglio significativo: “Il primo sguardo è stato per il papà“. Angelica ha, infatti, cercato immediatamente il volto del padre, trovandolo con gli occhi pieni di ammirazione e un enorme accogliente sorriso. Questo scambio di sguardi ha commosso non solo Fiorello, ma anche il pubblico presente in teatro.

Le reazioni sui social

I video della performance di Angelica sono diventati subito virali su TikTok, raccogliendo un gran numero di visualizzazioni e commenti. Le reazioni degli utenti si sono, però, divise tra chi ha fatto i complimenti alla giovane pianista, lodando il suo talento e la dolcezza del momento condiviso con il padre e chi, invece, ha criticato l’esibizione, accusando Angelica di aver avuto l’opportunità di suonare solo perché figlia di Fiorello. “Se non fosse stata la figlia di Fiorello l’avrebbero fatta esibire?”, si legge in alcuni commenti.

Nonostante le critiche, Fiorello è un papà fiero e orgoglioso. La sua presenza sul palco durante l’esibizione e il suo sguardo pieno di amore riflettono il forte legame tra padre e figlia. Fiorello ha sempre cercato di incoraggiare e sostenere Angelica nelle sue passioni, dimostrando di essere non solo un grande showman, ma anche un padre devoto e affettuoso.

Redazione