News

Fiorello, la famiglia si allarga: lo showman siciliano sarà un nonno ‘frizzante’

Fiorello sta per diventare nonno. Secondo quanto riportato dal settimanale “Diva e DonnaOlivia Testa, la prima figlia di Susanna Biondo, moglie dello showman siciliano, sarebbe in dolce attesa.

Nelle foto pubblicate sulla rivista, si vede Fiorello accarezzare la pancia già evidente della ragazza di 31 anni, mostrando un sorriso che testimonia tutta la sua gioia per questo lieto evento. Per Olivia Testa si tratta del primo figlio, che nascerà con tutta probabilità a dicembre.

In una passata intervista il noto mattatore Tv aveva detto: “Non sono il suo papà naturale, sono il suo papà frizzante,” descrivendo l’ottimo rapporto che ha con Olivia, nata dalla precedente relazione della moglie con Edoardo Testa. Ora Fiorello, all’età di 64 anni, sarà anche un nonno ‘frizzante’.

Leggi anche

Tanta Sicilia nella nuova serie Mediaset I Fratelli Corsaro, con Beppe Fiorello e Paolo Briguglia

Lo showman siciliano è entrato nella vita della ragazza quando aveva appena tre anni, e tra i due è nato subito un bel rapporto. Dopo il matrimonio con Susanna nel 2006 è nata Angelica, che ha da poco compiuto 18 anni e a cui Fiorello è legatissimo. Di recente si è esibita al pianoforte al Teatro Antico di Taormina con il papà sempre al suo fianco.

Olivia e le vacanze in Sicilia

Secondo quanto racconta il settimanale, Olivia vive a Milano e lavora nel comitato organizzatore dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026.

Leggi anche

Mediaset o Rai? Fabrizio Biggio svela quale sarà il futuro di Fiorello in TV

Insieme al compagno Ansperto Radice Fossati Confalonieri, grafico e designer milanese, in questi giorni è andata in Sicilia per raggiungere la madre e Fiorello, per trascorrere insieme a loro parte delle vacanze estive nell’incantevole Taormina.

Al momento Fiorello si sta godendo le vacanze e la gioia per la nascita del futuro nipotino, ignorando tutte le indiscrezioni riguardanti il suo futuro televisivo. Se Dagospia ha dato praticamente per certo un suo passaggio alla Nove dal prossimo settembre, da Warner Bros Discovery sottolineano come l’ingaggio di una personalità come la sua ha bisogno di un progetto articolato che non è stato sviluppato. Quindi non è prevista alcuna firma entro la fine di luglio.

Dopo il successo dello show mattutino “Viva Rai 2!“, terminato lo scorso maggio, il futuro lavorativo dello showman siciliano resta ancora incerto.

Foto Instagram

Redazione