Il Festival di Sanremo si avvicina e in molti si chiedono che fine ha fatto Fiorello. Ora che è diventato nonno il celebre showman siciliano celebra un nuovo capitolo della sua vita.
Nei giorni scorsi il mattatore tv siciliano è stato paparazzato dal settimanale “Oggi“, insieme alla moglie, Susanna Biondo, alla figlia Olvia, al marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri e del loro bambino.
Per tutta la famiglia, da sempre molto riservata, questo lieto evento è stato vissuto con discrezione. La notizia della gravidanza era rimasta segreta fino alla nascita, non essendo mai stata annunciata dai diretti interessati, ma svelata dai magazine di gossip.
Oggi spuntano le prime immagini della famiglia allargata e del nipotino, immortalati in un momento di serenità: appena usciti da un ristorante, mentre passeggiano per le strade milanesi.
Fiorello, da sempre noto per il suo riserbo, ha cercato di non rendersi riconoscibile attraverso un cappello, degli occhiali scuri e una lunga barba, cercando di non attirare l’attenzione. Accanto a lui, Susanna, raggiante, spingeva la carrozzina con il nipotino, mentre Olivia e il marito Ansperto completavano il quadretto familiare.
Nonostante il grande affetto che circonda lo showman, da sempre molto amato dal pubblico, desideroso di rivederlo presto in tv, Fiorello ha preferito vivere questo momento speciale lontano dai riflettori.
Di recente è comparso insieme ad Amadeus, Nicola Savino e Fabrizio Biggio in un post su Instagram corredato dal messaggio “Tutto può succedere”, suscitando la curiosità dei fan e una serie di commenti da parte dei fan “Tornate a Sanremo vi prego“, “Fiorello, torna in tv! Ci manchi tanto“, “Mitico quartetto”, “Quartetto simpatia”, “Cosa state preparando?”.
Il nuovo capitolo da nonno non sembra però allontanare Fiorello dal mondo dello spettacolo. Il post enigmatico con Amadeus e gli amici alimenta la speranza dei fan di rivederlo presto protagonista, magari sul palco di Sanremo o in un nuovo progetto televisivo. Per ora, il mattatore siciliano si gode questo momento unico, dimostrando ancora una volta il suo equilibrio tra vita privata e carriera pubblica.