Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con la consueta simpatia e con la sua travolgente verve, Fiorello ha fatto irruzione al TG1 delle 13,30 di domenica 14 gennaio. Lo showman siciliano è entrato in studio, durante la diretta, insieme ai co-conduttori di Viva Rai2, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Un trio esplosivo, che non ha risparmiato ironia e sorprese e che ha coinvolto anche la conduttrice, Maria Isabella Romano.

Il mitico Fiore e i suoi collaboratori, che hanno prima fatto finta di essere solo in collegamento, hanno poi fatto il loro ingresso e hanno apparecchiato la scrivania, prendendo possesso dello studio. Non potevano, naturalmente, mancare i riferimenti alla Sicilia, a cominciare dalla coppola, indossata da tutti e tre gli ospiti.

Fiorello al Tg1
Fiorello al Tg1

Per festeggiare il ritorno in tv di Viva Rai2, dopo la pausa in concomitanza delle festività natalizie, Fiorello ha stappato una bottiglia di “spuma sicula“: così, infatti, ha chiamato lo spumante, scherzando sul fatto che non fosse alcolico. Come in ogni festeggiamento in chiave siciliana che si rispetti, anche in questo caso non poteva mancare un vassoio di cannoli. Un dolce fuoriprogramma, che ha coinvolto anche la giornalista: con grande ironia, anche Maria Isabella Romano ha assaggiato i dolci siciliani e brindato con loro.

Fiorello al Tg1
Fiorello al Tg1

“Non è mai successo che si bevesse e mangiasse al Tg1”, ha scherzato lo showman siciliano, che ha colto l’occasione per fare qualche piccola anticipazione sul Festival di Sanremo. Durante l’ultima serata sarà co-conduttore insieme ad Amadeus ma, nel corso della settimana, sarà un po’ un “jolly”: “Io e Sommaruga abbiamo già un sacco di idee che realizzeremo nel corso delle cinque serate perché io posso entrare in platea, è lì il gioco. La platea”.

Per vedere il video di Fiorello al Tg1, potete cliccare qui.