La pausa estiva di Viva Rai2 non ferma Fiorello, che sente già nostalgia del suo programma. Sono in arrivo sorprese dallo showman siciliano che appare, anche se per pochi minuti, in un’altra trasmissione, annunciando un gradito ritorno. Viva Rai Due, il popolare programma televisivo mattiniero della seconda rete Rai si prende una pausa estiva, ma Fiorello e il suo amico Biggio non si fermano di certo. Il 19 giugno infatti saranno ospiti al “Gialappa Show”, una gradita sorpresa per i fan che sono già in trepidante attesa per il loro ritorno autunnale.
È giunta l’ora della pausa estiva per “Viva Rai2”, il programma che ha portato gioia e risate nelle case degli italiani grazie a Fiorello e company. Mentre i fan si chiedono se il programma tornerà con una seconda stagione, Fiorello e Biggio si preparano a stupire ancora. Il 19 giugno, infatti, i due saranno ospiti nel programma “Gialappa Show”, e ieri sera è già andato in onda un breve video al famosissimo citofono della trasmissione di TV8, anticipando la loro partecipazione. Una sorpresa che ha riscosso un grande entusiasmo tra i fan, che non vedono l’ora di vederli nuovamente in azione.
“Sono 30 anni che tutti o quasi partecipano sempre volentieri come ospiti quando vengono chiamati nei programmi del trio, la prossima puntata con Fiorello e Biggio fa il 40% di share”, hanno twittato alcuni utenti, dimostrando il grande affetto del pubblico verso questi intrattenitori. Fiorello, Biggio e Casciari, infatti hanno saputo intrattenere il pubblico di Rai Due, facendo registrare ascolti non indifferenti per la seconda rete della televisione pubblica. Un successo senza precedenti, condito dalla presenza di tantissimi ospiti come cantanti, attori, giornalisti e dall’ingegno di Fiorello che riesce a trasformare in oro tutto quello che fa e tutte le trasmissioni a cui partecipa.