Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Karaoke di Fiorello torna a rivivere nel nuovo video musicale dei “The Kolors” dal titolo “Karma”, girato in piazza San Silvestro a Roma.

Nella clip lo showman siciliano ha dato vita a un esilarante show, suonando prima la batteria e coinvolgendo subito dopo il pubblico nella replica dello storico “Karaoke“, il programma che lo portò al successo negli anni ‘90, diventando così parte integrante della trama del video.

“Ci vediamo tutti in Piazza del Popolo per il video di Karma” aveva detto Stash sui social, il frontman dei The Kolors, chiamando a raccolta tutti i suoi fan lunedì 13 maggio.

Fiorello dopo 30 anni torna in piazza con il “Karaoke”

A Roma la band ha ricostruito l’iconico palco rosso del “Karaoke”, programma cult di Fiorello, andato in onda per molti anni su Italia1 e ha dato vita a un divertente siparietto con il cantante Stash, riproponendo una puntata di “Karaoke”.

“Come ti chiami?”, chiede Fiorello. “Antonio”, risponde Stash. “Da dove arrivi?”, “Da Cardito in provincia di Napoli”, risponde il cantante, intrattenendo il pubblico e rendendo ancora più allegro e frizzante il pomeriggio romano.

Per alcune ore la piazza si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto, dove il pubblico ha potuto anche ballare sulle note di “Un ragazzo una ragazza” e a “Italodisco” e divertirsi in compagnia dello showman.

Dopo aver chiuso qualche giorno fa la seconda stagione di “Viva Rai2!” e dopo essersi aggirato nostalgico tra gli studi vuoti del programma, Fiorello si è divertito a tornare indietro nel tempo, ironizzando ancora una volta sul suo futuro incerto: “Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?”.

Dopo “Viva Rai2!” il presentatore siciliano ha detto di volersi concedere un po’ di riposo, salutando il suo amato pubblico così: “Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima idea”.

Foto da Youtube

Articoli correlati