Rivedremo presto Fiorello in tv? Pare proprio che il mitico showman siciliano sia pronto per tornare a fare incursione nella mattina di Rai1, con “Viva Asiago 10!“. Cosa sappiamo al momento.
La domanda è d’obbligo, perché manca ancora l’ufficialità, ma le premesse sono più che convincenti. Fiorello tornerebbe con un morning show, in onda sulla rete ammiraglia della Rai e anche trasmesso da Radio2 e RaiPlay. Ci sarebbe anche una data, cioè lunedì 28 novembre, dopo tre settimane di rodaggio sul web con “Aspettando Viva Asiago 10!“, dal 7 novembre.
Su tutto vige ancora il massimo riservo, perché mancherebbe una firma in grado di rendere tutto ufficiale. Fiorello potrebbe dunque dare di nuovo la sveglia agli italiani a suon di musica, leggerezza, ma anche commenti alle news e ai protagonisti dell’attualità, proprio come faceva ai tempi della celebre “Edicola Fiore“.
Proprio di recente, lo showman siciliano aveva dichiarato di voler ravvivare via Asiago. Potrebbe anche decidere di trasmettere dal “glass studio”, il box trasparente all’esterno della storico sede di Radio Rai, già utilizzato per il suo show prima del primo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus nel 2020.
Nelle scorse settimane Fiorello ha avuto la possibilità di tornare nella sua Sicilia, portando il suo spettacolo dal vivo. In occasione della tappa a Palermo, si è concesso alcuni momenti di relax a Mondello.