Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiorello si prepara per tornare con Viva Rai2: lo showman siciliano sarà nuovamente in tv con il suo morning show a partire dal 6 novembre 2023 e, nel frattempo, mette a punto tutti i dettagli. Il mitico Rosario ha inaugurato il cantiere dove verrà montato il nuovo Glass, sul lato sinistro del palazzo del Foro Italico di Roma, che ospita le piscine del Coni.

Attraverso i social, Fiorello ha condiviso piccole anticipazioni con i suoi fan. Nelle scorse ore, si è mostrato in una serie di dirette e video su Instagram, coinvolgendo anche i 4 operai al lavoro in un balletto, con la coreografia di Luca Tommassini: “Questa è la prima pietra”, ha detto, sottolineando  che “col passaggio del lungotevere, tutto il pubblico potrà vederci addirittura passando con la macchina”.

Fiorello

Fiorello a Viva Rai2!

La nuova location di Viva Rai2

Con la nuova location, il pubblico avrà più spazio per assistere alle puntate dal vivo. I problemi con i residenti di via Asiago sono ormai un lontano ricordo: “Il pubblico sarà tutto qui, su questo marciapiede, e rispetto all’anno scorso ci sarà anche un megaschermo, un videowall da dove si potrà vedere la puntata. Ecco le piscine del Foro Italico, in fondo il bar del tennis. Laggiù ci sono poi i bar che servono i tifosi quando ci sono le partite o i fan dei concerti, noi saremo lì”, ha spiegato lo showman, svelando che il bar accanto a Ponte Duca d’Aosta diventerà il suo punto d’approdo per la colazione all’alba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

“Ci spiace molto lasciare il bar di Guerre Stellari, ma per forza di cose ci siamo trasferiti”, ha rivelato Fiorello. “Metteremo anche le sagome sui pini: già mi vedo Meloni là e Giambruno là”, ha scherzato. In ultimo, Rosario ha dato appuntamento all’anteprima sui social e su RaiPlay dal 16 ottobre con Aspettando Viva Rai2!, “Da un’altra parte ovviamente, non saremo qua. Avremo un glass di cortesia”.

Articoli correlati