Flaviana Perrone, chi è la moglie di Fabrizio Miccoli? Tutte le curiosità: come e quando si sono conosciuti, quando si sono sposati, quanti figli hanno.
Flaviana Perrone è la moglie dell’ex attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli. Il calciatore è sempre stato riservato sulla sua vita privata, sebbene abbia in più di un’occasione condiviso sui social foto insieme alla consorte e ai loro figli. A raccontare come si sono conosciuti, è stata la stessa Flaviana: lei aveva 14 anni, lui 17. Una pallonata tirata da Fabrizio la colpì sulla gamba, durante l’ora di educazione fisica. Lui le chiese scusa, iniziarono a parlare e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi l’ex calciatore ha 44 anni, quindi lei ne ha 41.
A farla innamorare di quello che sarebbe diventato suo marito, “La sua grande simpatia e soprattutto il suo altruismo”, ha detto Perrone in un’intervista a Calciomagazine.net. “Fabrizio è una persona estremamente generosa e umile“. Fabrizio Miccoli e Flaviana Perone si sono sposati il 27 giugno del 2002. Dopo un anno di convivenza a Terni, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e formare una famiglia: “In quel momento” ha detto Flaviana “ho coronato il sogno della mia vita, sposando l’uomo che amavo e amo tanto”.
Dal loro amore sono nati due figli: la primogenita si chiama Swami (nata nel 2003), mentre per il secondo figlio hanno scelto il nome Diego (nato nel 2008), chiamato così in onore dell’idolo calcistico Diego Armando Maradona. A proposito di famiglia e vita in famiglia, raccontando qualche aneddoto in più sul loro matrimonio, la moglie di Fabrizio Miccoli ha rivelato ridendo: “Per fortuna in casa cucino io. Fabrizio non sa mettere nemmeno un pentolino con l’acqua sul fuoco, anche se va premiata la sua buona volontà, infatti, dopo mangiato spesso sparecchia la tavola”.
Tornando alla loro relazione, non hanno molti hobby in comune (siamo “I cosiddetti opposti che si attraggono” ha spiegato Flaviana). La moglie di Miccoli ha anche spiegato che, per quanto riguarda eventuali interferenze con la carriera del marito, “Personalmente non ho mai aperto bocca sulle sue scelte gli ho sempre dato il libero arbitrio ed anche quando si parlava di un suo trasferimento in Inghilterra ho lasciato a lui ogni scelta, perché credo che sia giusto che decidano loro l’importante è supportarli sempre nel bene e soprattutto nel male”.
Per quanto riguarda la carriera, dal profilo LinkedIn di Flaviana Perrone si evince che ha studiato all’ITS Turismo Puglia e che lavora come Host presso Villa Flo, struttura ricettiva che si trova a Gallipoli (in provincia di Lecce): un’attività che condivide con il marito. Su Instagram Flaviana Perrone è @flaviana_perrone. Non ha pubblicato molti post e il suo profilo è privato (anche lei è sempre stata molto riservata, concedendo solo alcune interviste).