Una donna si è chiesta per anni perché l'uomo dei suoi sogni l'amasse alla follia. E su Instagram ha pubblicato una foto di lei e del suo compagno in costume da bagno in spiaggia. Un'immagine apparentemente normale, diventata presto virale. Il motivo? La donna parla del suo corpo e del percorso fatto per imparare ad accettare di avere una forma fisica diversa rispetto a quella della persona amata.
"Nel corso degli anni quest'uomo ha amato ogni curva, ogni rotolino, ogni smagliatura del mio corpo. Non ho mai capito perché! Perché dovrebbe amare qualcosa che non è 'perfetta'? Come potrebbe un uomo 'nato in forma' amare qualcuno come me", scrive Jazzy, sottolineando il fatto di non avere una pancia piatta. Grazie all'amore dell'uomo, però, la donna ha imparato ad accettarsi: "Ma ora capisco di avere il corpo 'perfetto'! Ogni rotolino, ogni curva e ogni smagliatura è stata messa in maniera perfetta per renderci entrambi felici! Amo il mio corpo e finalmente capisco perché anche lui lo ami!".
Molti utenti hanno preso in giro il suo peso, scrivendo commenti sprezzanti, mentre altri hanno appoggiato la sua scelta di aprirsi. "Anch'io ho un marito muscoloso, ma mi sono sempre sentita molto insicura. Specialmente quando si trattava di incontrare i suoi amici appassionati di fitness. So che mi ama e che ama le mie curve e lentamente sto accettando me stessa per quello che sono", ha scritto un'altra donna.