Francesca Cipriani in lacrime per Giovanni Cottone, l’imprenditore palermitano arrestato per bancarotta

Francesca Cipriani, la nuova fiamma di Giovanni Cottone (l’imprenditore palermitano, ex marito di Valeria Marini, arrestato con l’accusa di bancarotta), ha confidato la sua preoccupazione di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Ospite di Barbara D’Urso, ha detto:

«Lui ha iniziato a corteggiarmi a giugno. Io ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene. Siamo stati anche a Venezia questa estate».

La notizia dell’arresto l’ha spiazzata: «Non l’ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato. «Barbara io non ho parole. Ero all’oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l’ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano». La notizia sembra averla sconvolta: «Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l’altra. Non ne posso più.Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto».

 

Redazione