Categorie NewsPolitica

Francesco Benigno, dal set di ‘Mery per sempre’ alla candidatura al Consiglio Comunale

Nuova impresa per l’attore Francesco Benigno, che si candida al Consiglio comunale di Palermo in una delle liste a sostegno di Fabrizio Ferrandelli. La candidatura è nota da tempo, ma nelle ultime ore ha avuto molta risonanza sui social. Attraverso il suo profilo Facebook, Benigno è solito pubblicare video-comizi, ricevendo molte risposte e condivisioni. Ecco cosa ha dichiarato, tra le altre cose, in relazione alla candidatura:

«Ci sono tre punti del programma di Ferrandelli, che ho chiesto io per accettare la candidatura: la movida sul lungomare via Messina Marine, il parcheggio comunale a piazza XIII Vittime con le navette che fanno la spola nella zona della movida, l’opportunità di creare posti di lavoro attraverso la movida. Ferrandelli – conclude Benigno – mi ha ascoltato ed ha capito le necessità dei giovani».

Sempre attraverso i social, ha commentato così le notizie delle ultime ore: «Mi aspettavo che alla notizia della mia candidatura sarebbero usciti fuori i lupi, ma non mi aspettavo che uscissero anche di giorno. Vi conviene mollare, ho la pelle dura io. Non mi faccio intimidire, anzi mi caricate di più! Pensate a fare la vostra campagna elettorale e a cosa bisogna fare per i cittadini, e soprattutto per i giovani che fate scappare ogni giorno da Palermo…Non ci posso fare niente se la gente è stufa del vostro operato e mi dimostra affetto e fiducia. So che ogni giorno ne proverete una nuova, e ne sono preparato e pronto e ogni vostro ostacolo mi rafforza. Qui, nella mia pagina, ci sono persone che mi vogliono bene e credono in me e le vostre provocazioni le reggono come me e meglio di me, perché sono loro che votano con i fatti e non con le vostre chiacchere gratuite! Ovvio che tra voi ci sono degli intrusi….datemi retta….lasciate perdere.
Con affetto,
Francesco».

Redazione