Categorie Cinema e TV

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovi risvolti nel ‘triangolo’ del GF Vip

Il "triangolo" amoroso tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere viva l'attenzione degli spettatori del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez, fidanzata con Monte, si trova all'interno della Casa più spiata d'Italia e nelle ultime settimane si è avvicinata molto a Moser, altro concorrente del reality. I loro atteggiamenti non sono passati inosservati, soprattutto agli occhi di Jeremias Rodriguez, anch'egli concorrente, che ha apostrofato la sorella, spiegandole che certi comportamenti possono dar fastidio. 

Nelle ultime ore c'è stata una serata movimentata: intorno alle tre di notte, infatti, si sono sentite alcune urla al di fuori del set televisivo. Subito si è pensato al fidanzato di Cecilia. Poco dopo sono arrivate altre grida, da parte di una donna: "Ve ne dovete annà. Avete rotto…", ha detto. Insomma, sono bastati pochi minuti per fare scoppiare un vero e proprio caos, tanto che è stato necessario un intervento della sicurezza per riportare la calma. Cristiano Malgioglio, altro concorrente, ha chiesto spiegazioni alla regia. 

Attraverso la pagina Facebook di Cecilia Rodriguez è arrivata un'immediata smentita: «Ieri notte – si legge – non era Francesco Monte che urlava fuori dalla casa del GF Vip». Continuano a susseguirsi, nel frattempo, le indiscrezioni. La sorella di Belen Rodriguez sembra essere sempre più vicina a Ignazio e il pubblico si sta dividendo tra quanti si schierano dalla parte dell'uno o dell'altra. Continua a tacere, almeno sui social, Francesco Monte.

Redazione