Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è introdotto in un negozio di ottica di viale Africa, a Catania e ha messo a segno un furto con modalità "spaccata". Intorno alle ore 5.20 la sala operativa della Questura ha informato le volanti di zona e subito è partita la caccia al ladro. In particolare, una volante che percorreva via della Concordia ha notato giungere nel sneos di marcia opposto numerosi mezzi che tentavano di crearsi un varco tra gli altri, a forte velocità.

Tra questi c'era anche un motociclo Honda SH300 di colore nero, che faceva da apripista. Via radio è stata data notizia dei mezzi quali probabili autori di furto e la strada è stata bloccata con una vettura. Il motociclo è passato a forte velocità e ha superato il posto di blocco, ma poi il conducente ne ha perso il controllo. I soggetti a bordo hanno tentato la fuga a piedi.

Sul manubrio destro della moto c'era una macchia di sangue ed è cominciata la ricerca presso gli ospedali cittadini: così è stato rintracciato Anthony Michael Platania, residente a Mascalucia. Si trovava presso il Pronto Soccorso del Vittorio Emanuele per farsi medicare una ferita riportata alla mano destra. I malviventi avevano infranto la vetrata del negozio.