Diciamolo…"non ci sono più gli alberi di natale di una volta"… 

E' vero! Ci sono ancora molte famiglie, quelle più conservatrici che coltivano ancora la sana passione per l'albero di natale tradizionale, quello finto o di vero abete, da preparare con tanto amore l'8 dicembre …e da posizionare rigorosamente vicino alla finestra, per mostralo ai passanti e per dire: 

"In questa casa, ci sarà un santo natale"

Ma oltre alle famiglie tradizionali, ci sono anche quelle più rivoluzionarie, che non amano lo spreco e che quindi seguono la moda del momento, ossia quella di addobbare l'albero di natale con dei materiali di riciclo, che è possibile trovare a casa o che qualcuno, un familiare o un amico è pronto a buttare. 

In questo modo si ricrea ugualmente la magia del santo Natale tuttavia senza asagerare con lo spreco, purtroppo in voga, durante il periodo natalizio. 

Ad ogni modo, guardiamo insieme nella foto gallery sopra gli alberi di natale originali e le ultime tendenze del 2014, per rimanere estasiati della loro bellezza e perché no, magari, per prendere spunto! Mi raccomando, fateci sapere quale albero di natale farete e se vi va, inviateci anche le vostre foto!

SFOGLIA LA GALLERY SOPRA