PALERMO – Alla Zisa di Palermo c'era una sorta di "industria" della droga, tra eroina, marijuana e hashish. Un vero e proprio mercato degli stupefacendi a cielo aperto. Un sistema diffuso che portò a decine di arresti nella doppia operazione Horus, come riporta il "Giornale di Sicilia".
Adesso che il gup Lorenzo Matassa ha accolto le richieste del pm Siro De Flammineis sono arrivate 18 condanne in abbreviato e un'assoluzione, quella di Giovan Battista Cardinale.
NOMI
Con il rito abbreviato, sono stati inflitti 4 anni e 4 mesi a Domenico Bertolino, 4 anni e mezzo a Giuseppe Buccafusco, 6 anni ad Antonio Catalano, 8 a Natale Catalano, 4 anni a Gianluca Giordano, 8 anni a Umberto Machì. È ancora condanne per Pietro Messina a 4 anni e 6 mesi, Salvatore Messina 4 anni, Claudio Missaghi 8 anni, Raimondo Pedalino 6 anni, Alessio Scafidi 8 anni, Benedetto Scafidi 4 anni e 8 mesi, Antonino Stassi 6 anni e mezzo, Laura Tarallo 6 anni, Damiano Gargano 4 anni, Alessandro Genuardi 2 anni e 8 mesi, Luca Giardina 8 anni, Nazareno Davide La Corte 1 anno e 8 mesi.
CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEGLI ARRESTATI