CURIOSITA’: Pensava di aver acquistato il Bimby invece compra una cassa d’acqua a 640 euro.

La notizia ha dell'incredibile e vede la malcapitata alle prese con gli acquisti online. La notizia della donna che compra una cassa d’acqua a 640 euro sta facendo infatti il giro del web. E’ successo a Roma, dove una signora di 52 anni, si è vista recapitare una confezione di acqua naturale della marca Guizza, al posto del Bimby, il robot da cucina che aveva visto su Subito.it al prezzo di 640 euro.

Le sembrava un affare…

La donna ha visto l’annuncio, ed ha subito pensato che evidentemente alla venditrice servissero dei soldi, per svendere il miglior robot da cucina ad un prezzo così basso. Così nei giorni a seguire si è connessa al portale degli annunci subito.it, ha controllato che nelle foto pubblicate dalla venditrice fossero presenti tutti i componenti del robot, ed infine ha effettuato l’acquisto, per fortuna in contrassegno.

All’arrivo del corriere, la donna (probabilmente veterana nelle metodiche degli acquisti online) ha subito scartato il pacco scoprendo così la truffa. Dentro lo scatolone non vi era nessun Bimby, ma bensì una confezione di acqua Guizza, dal valore di 2 euro.

La donna adirata non ci ha pensato su un istante ed ha sporto denuncia ai carabinieri. La notizia è stata divulgata per tutelare gli utenti che acquistano online. Se vedete il Bimby in offerta, non compratelo.