Tutto comincia con un bouquet lanciato durante le nozze di un'amica. La ragazza afferra il mazzo di fiori e insieme al fidanzato fa un selfie che lui condivide con un commento ironico: "Sono nei guai".
Purtroppo i commenti che arrivano sono insulti nei confronti del giovane Christopher Reed: "ciccione", "grassone", "come fai a stare con un bombolotto del genere?". Alcuni utenti arrivano addirittura a sospettare sia down. I fidanzati di Columbus, Georgia (Stati Uniti), entrambi 21enni, rimangono feriti. Sono così innamorati che non si aspettavano certo un trattamento così malvagio.
Dopo aver cancellato le frasi peggiori, Ashley Stevens scrive una risposta su Facebook che zittisce immediatamente i bulli: "Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita?".
La ragazza enumera tutte le meravigliose qualità del suo Christopher Reed: "Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d'oggi".
La reazione di Ashley ha fatto il giro dei social americani. Intervistati in una trasmissione televisiva, hanno espresso "pena" nei confronti di coloro che si fermano soltanto alle apparenze. Christopher dichiara: "Li abbiamo perdonati e preghiamo per loro. Mi spiace non potervi aiutare in altro modo".
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DI ASHLEY E CHRISTOPHER