Sceglie di non depilarsi più ed è talmente fiera da pubblicare le foto online. La 28enne polacca Sonia Cytrowska aveva iniziato a depilarsi a 12 anni. L'anno scorso, però, la sua personale rivoluzione: niente più cerette, rasoi e dolori vari. E lei si piace così.
Sul suo blog ha scritto: "Le donne dipendono spesso dalle opinioni altrui e hanno paura della solitudine e del rifiuto. Hanno scelto di abbandonare la decisione di accettare il loro corpo naturale per restare in contatto con le persone che le vogliono bene".
Sonia, che ha un account Instagram con migliaia di followers, ha anche affermato di sentirsi come se stesse conducendo una doppia vita. Quella personale, in cui i suoi amici non sanno che non si depila più e quella ufficiale, in cui sta condividendo il suo messaggio di contrasto alla bellezza conformista.
Sonia è sposata. All’inizio suo marito ha dovuto lottare con se stesso per accettare la scelta della moglie ma adesso è felice per lei: "Mio marito non ha pensato di divorziare e ha deciso di cambiare i suoi standard di bellezza per me, considerando quello che sto facendo come una sfida".
CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE LE ALTRE FOTO