Arrivano i sigilli in una fabbrica di formaggi: quello che facevano alcuni dei suoi dipendenti ha dell'incredibile. 

Le autorità sanitarie, dopo svariati controlli, hanno posto i sigilli alla fabbrica di formaggi in maniera del tutto preventiva. La motivazione ha dell'incredibile, alcuni dipendenti fanno il bagno nel latte, nudi, in occasione del compleanno di un collega. 

Dopo la bravata, i giovani, hanno fatto presto a pubblicare le foto su Facebook che, da bacheca in bacheca , sono arrivate sotto il naso delle autorità che hanno apposto i sigilli al caseificio ed aperto una inchiesta. 

L'ACCUSA E' GRAVISSIMA

Non solo il bagno nel latte del caseificio, ma anche il post su Facebook ed il commento: Così facciamo vedere ai nostri clienti come il nostro fantastico formaggio viene fatto!

Grave l'accusa per i ragazzi e e per la società Torgovii Dom – Siri (azienda Russa presente su territorio internazionale, con un caseificio a sud est della Siberia) accusata quest'ultima di non badare alla disciplina dei suoi dipendenti.

La prima giustificazione fornita dallo stesso legale dell'azienda è stata quella di negare il fatto, spiegando che quel liquido bianco nelle foto non è latte ma scarto di produzione destinato al rifiuto. I ragazzi hanno ammesso la bravata di pessimo gusto, confermando che era la prima volta che accadeva,  e che l'euforia del gesto è stato motivato solo dal compleanno del collega e che in passato non si sono mai verificati episodi simili. Sta adesso agli inquirenti credere oppure no a quanto accaduto.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA BRAVATA 

(Fonte foto: diregiovani)