Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Torna in grande stile la 2ª Edizione dell’evento enogastronomico “Gattopardo Wine”, organizzato con passione e dedizione da Enofriends e Saudade Verao Club, in collaborazione con L’Espresso boutique di Giancarlo Lumia e la partecipazione speciale di AIS (Associazione Italiana Sommelier) delegazione Agrigento/Caltanissetta. L’appuntamento è fissato per il 25 agosto, con inizio alle 20:00 presso la suggestiva location di Saudade Verao Club, situata in Contrada Capreria a Marina di Palma.

La seconda edizione di Gattopardo Wine

Questa edizione promette di essere ancora più ricca e coinvolgente, con una straordinaria degustazione di vini provenienti da 45 rinomate cantine di tutta la Sicilia, rappresentando sia la regione occidentale che orientale. Gli appassionati avranno l’opportunità di immergersi nella meraviglia dei sapori e dei profumi del territorio, arricchiti da una selezione di prelibatezze gastronomiche presentate in uno durante show cooking.

da destra Mario Puzzo – presidente EnoFriends
I soci Santoro Castronovo e Lillo Faruggio, il vice presidente Luigi Gangarossa. Organizzatori della manifestazione

Non solo vino…

La serata sarà allietata dalla presenza musicale di “Strimpella Blues Band“, che incanterà il pubblico con il suo coinvolgente sound blues. Inoltre, il rinomato Deejay T.BOSS garantirà un’atmosfera vivace e coinvolgente fino a notte fonda.

La presentazione ufficiale dell’evento avverrà oggi 23 agosto presso il prestigioso Palazzo Ducale del Gattopardo di Palma di Montechiaro. Questo anticipato momento sarà l’occasione per presentare in anteprima tutti i dettagli e le sorprese che il “Gattopardo Wine” riserva per questa edizione.

Le novità di Gattopardo Wine 2023

“Confermiamo il successo dello scorso anno e presentiamo alcune novità per questa edizione. Il 23 agosto avremo l’anteprima con questa giornata speciale al Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro, con conferenza stampa e focus sul grillo e i principi dei vitigni autoctoni siciliani.” hanno detto gli organizzatori di Gattopardo Wine – Edizione 2023 dando alcune anticipazioni sull’evento.

“Il 25 agosto, avremo ben 45 cantine e oltre 100 etichette in presenza. Non mancheranno show cooking, stand con distillati e prodotti artigianali, e anche esibizioni artistiche. Gattopardo Wine sta crescendo e si arricchisce di nuove sfumature” hanno aggiunto.

Come partecipare alla manifestazione

Con un programma ricco di degustazioni, esposizioni artistiche e intrattenimento dal vivo, Gattopardo Wine – Edizione 2023 si prospetta come un’esperienza da non perdere grazie alla passione e all’impegno che gli organizzatori  hanno profuso  in ogni dettaglio.  Al fine di  evitare code all’ingresso è stato attivato il servizio di prevendita. Tutte le informazioni  sono disponibili sulla  pagina Instagram e Facebook ufficiale della manifestazione  inclusi i numeri di telefono per ulteriori dettagli. 

Articoli correlati