Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è arrivata e anche le celebrità scelgono la Sicilia. George Clooney e Amal Ramzi Alamuddin sono stati paparazzati tra i vicoli incantevoli di Marzamemi. Così il jet set internazionale approda nell’incantevole borgo di pescatori per festeggiare il compleanno della celebre make up artist Charlotte Tilbury. 

A Marzamemi celebrità d’oltreoceano

Dopo le nozze di Seredova-Nasi a Noto, il jet set internazionale continua a far parlare di sé con l’apparizione di un ospite davvero speciale: l’attore, regista e produttore americano George Clooney. Il celebre attore, star di Hollywood, è stato avvistato tra i vicoli di Marzamemi, l’incantevole borgo di pescatori nell’estremo sud dell’isola, che da anni attira personaggi famosi ed eventi esclusivi. E non era da solo: al suo fianco, la bellissima moglie Amal Alamuddin, affascinante avvocatessa anglo-libanese.

George e Amal Clooney: l’ospite d’onore a una festa esclusiva

La coppia era in Sicilia per un evento molto speciale: la festa di compleanno dei 50 anni di Charlotte Tilbury, una delle più celebri make up artist internazionali. La festa prometteva di essere un evento esclusivo, con ospiti del calibro di Cindy Crawford, Kate Moss e Naomi Campbell. Quete ultime però non sono state avvistate tra le stradine del borgo marinaro, contrariamente a Clooney che ha fatto una passeggiata con la compagna, tra selfie, foto e saluti.

 George Clooney e l’incontro con i fan tra i vicoli di Marzamemi

George Clooney, 62 anni, con il suo inconfondibile stile casual composto da polo nera, barba incolta e occhiali, non ha esitato a condividere sorrisi, strette di mano e selfie con i fan. Sempre gentile e sorridente, l’attore ha regalato momenti indimenticabili agli abitanti e ai turisti presenti nel borgo, con la moglie Amal sempre al suo fianco. La coppia, sposata in Italia nel 2014 e genitori di due gemelli nati nel 2017, continua a far sognare Hollywood e non solo. George e Amal Clooney si godono una meravigliosa vacanza nel sud-est siciliano, dimostrando ancora una volta il loro amore per l’Italia (hanno una villa sul Lago di Como).

Foto e video Facebook

Articoli correlati