Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La seconda settimana di “Aspettando Viva Rai2” inizia all’insegna dell’ironia. Fiorello e i suoi, in collegamento dal “glass” temporaneo di via di Vigna Stelluti, a Roma, hanno dato il buongiorno su Instagram ai tantissimi fan. Non poteva mancare subito un riferimento alla notizia più commentata dei giorni scorsi, chiamata dallo showman siciliano “l’affaire Meloni“.

Manca davvero poco all’inizio della seconda stagione di “Viva Rai2!“, che andrà in onda a partire dal 6 novembre. Nel frattempo, il mitico Rosario Fiorello è già tornato a intrattenere il suo pubblico, collegandosi ogni mattina in diretta su Instagram (le puntate vengono poi caricate anche su RaiPlay).

Fiorello ad Aspettando Viva Rai2

Fiorello ad Aspettando Viva Rai2

Aspettando Viva Rai2” ha debuttato alla grande la scorsa settimana e questo lunedì è tornato, con sagacia e ironia. Nell’attesa di trasferirsi nella nuova location del Foro Italico di Roma, tutto il cast è ospitato da un “glass” temporaneo. Oggi, lunedì 23 ottobre, Fiorello ha ironizzato sull’affaire Meloni: “Pier Silvio Berlusconi dice ‘non sapevo nulla del servizio di Striscia’. Lo conosco da quando era piccolo, è una persona onesta: a quell’ora guarda ‘Un Posto al Sole’. Tra l’altro mi dice spesso che vorrebbe portare la soap in Mediaset, ma che la Rai non la molla”.

Il conduttore siciliano ha poi rincarato la dose, nella ormai consueta telefonata finta con Giorgia Meloni, nella quale ha inserito anche una battuta sul PD. In chiusura, Fiorello ha letto il lancio di un’agenzia di stampa: “La Meloni è stata in Egitto e ha detto ‘cammino a testa alta, rappresentiamo l’Italia con la schiena dritta’. Insomma, più che politica sembra osteopatia…”.

Articoli correlati