Gianni Morandi ha fatto ritorno in Sicilia, una terra che ha già apprezzato in tante occasioni. Il cantante, sempre molto attivo sui social, ha condiviso video e foto che celebrano la bellezza della costa agrigentina, includendo anche l’inconfondibile Scala dei Turchi di Realmonte.
Gianni Morandi è tornato in Sicilia
“Sicilia, Realmonte. Alle mie spalle la splendida Scala dei Turchi. Meraviglia assoluta”: con uno scatto che lo ritrae sorridente in un suggestivo e ben noto paesaggio siciliano, Gianni Morandi celebra la bellezza dell’isola. Il cantante ha fatto tappa in terra sicula per due concerti del suo tour “Go Gianni Go!“. Dopo la Valle dei Templi, mentre è la volta del Teatro Antico di Taormina.
Per Morandi si tratta di un gradito ritorno. Negli anni scorsi, infatti, non ha perso occasione per visitare la Sicilia: sui social non sono mancate le sue foto a Palermo, ma anche nelle isole minori, come Salina. La foto pubblicata da Agrigento ha ricevuto una pioggia di like e commenti carichi di entusiasmo.
“Ciao Gianni ogni giorno un posto più bello dell’altro nella splendida Sicilia. Un abbraccio”, scrive una fan, ricevendo in risposta: “È la Sicilia che è tutta bella”. E, ancora: “Meravigliosa Sicilia… Grande Gianni ti sarai godendo tutta Italia con il tuoi bellissimi e strepitosi concerti…”; “Hai ragione, proprio una meraviglia, ma anche il tuo sorriso è molto bello. Grazie per condividere con noi tutti i luoghi bellissimi che visiti”.
Poche ore prima, aveva già condiviso con i suoi fan un video del suo soggiorno: “Ma qui siamo in un angolo di paradiso… Che spettacolo, che cosa meravigliosa!”, aveva scritto, immerso in un suggestivo contesto, con un sottofondo di frinire di cicale.