Trasferta in Sicilia per Gianni Morandi: il cantante è arrivato martedì 8 agosto, per due date del suo tour “Go Gianni Go!“, e ha subito condiviso con i suoi fan alcune immagini dall’isola. Dopo uno scatto “vista mare” (prima pubblicato e poi cancellato), è arrivato anche un video in cui il mitico artista decanta la bellezza del paesaggio.
“Ma qui siamo in un angolo di paradiso… Che spettacolo, che cosa meravigliosa!”. Con queste parole Gianni Morandi ha celebrato la bellezza della Sicilia. Immerso in un suggestivo contesto, con un sottofondo di frinire di cicale, si è goduto un po’ di relax, prima della data in programma nella Valle dei Templi di Agrigento.
Non si tratta certo della prima occasione in cui il cantante ha fatto tappa in Sicilia. Più volte ha fatto tappa sull’isola, non solo per impegni professionali, ma anche per le vacanze. Quest’anno è arrivato per i suoi concerti, ma negli anni passati ha avuto modo di apprezzare alcune delle nostre mete più rinomate.
Da Palermo all’Etna, passando anche per le meravigliose Isole Eolie, sui social di Gianni Morandi sono spesso apparsi video e foto della Sicilia. Nelle scorse ore ha condiviso con i suoi fan alcuni fotogrammi da Agrigento, ricevendo una pioggia di like e commenti carichi di affetto.
Tra i commenti, infatti, si legge: “Ciao Gianni, la Sicilia è bellissima! Che meraviglia!!! Un abbraccio”; “Dici bene Gianni, un angolo di paradiso”; “Ciao Gianni, la Sicilia è meravigliosa e detto da te e ancora più bello sapere che ti piace la mia terra”. Dopo il relax, il cantante si è esibito nella Valle dei Templi.