Il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio si prepara a un’estate in musica. Anche in Sicilia.
Dopo i cinque show di “Gigi – Uno Come Te – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour“, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle arene estive.
Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Queste le prime date (in grassetto quelle siciliane:
- 1 luglio Piacenza,
- 8 luglio Roma,
- 15 luglio Molfetta (BA),
- 29 luglio Santa Margherita di Pula (CA)
- 1 agosto Taormina (Messina)
- 11 agosto Acri (CS)
- 12 agosto Roccella Jonica (RC)
- 19 agosto Palermo
- 20 agosto Agrigento
- 26 agosto Taranto.
Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
“Dove c’è il sole Tour” è prodotto da GGD e Friends & Partners. I biglietti saranno disponibili dalle 18 di oggi, martedì 4 aprile, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.