Cultura&Spettacoli

Giò Di Tonno cerca a Palermo gli interpreti per uno spettacolo sui Beatles

Giò Di Tonno tornerà a Palermo nelle giornate del 4 e 5 giugno, in occasione di un workshop insieme all’attore e regista Ugo Bentivegna. L’incontro sarà finalizzato alla ricerca di interpreti e performer per un nuovo musical sui Beatles.

Giò Di Tonno cerca interpreti a Palermo

Nuove possibilità per chi desidera provare un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Giò Di Tonno sarà a Palermo per due giornate di workshop (4 e 5 giugno) all’Accademia La Valigia dell’Attore, diretta dal regista e autore Ugo Bentivegna.

In occasione del workshop, Di Tonno (presenza assidua a Palermo con La Valigia dell’attore) e Bentivegna cercheranno tra i partecipanti gli interpreti del loro prossimo musical, con la colonna sonora d’eccezione dei Beatles

Leggi anche

Giancarlo Commare, talento Made in Sicily: da Castelvetrano a “Rinascere” su Rai1

Il workshop si terrà presso i Cantieri Culturali alla Zisa, presso lo Spazio Perriera. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 331.8785820 o 388 6917582.

Giò Di Tonno è un cantante e attore teatrale. Il grande pubblico l’ha conosciuto per la sua interpretazione del personaggio di Quasimodo nel musical “Notre Dame de Paris“. Nel 2008, inoltre, ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Lola Ponce.

Redazione