Comunicati Stampa

Il giornalista e mediatore culturale Stefano Edward intervistato dal podcast Egoriferiti

Il “negro” più popolare tra i migranti di Palermo, il mediatore culturale, il giornalista che vuole fare conoscere gli altri popoli e le loro problematiche in tutto il Paese.

È un italiano più italiano degli italiani Stefano Edward, il palermitano figlio di migranti Tamil che si sono trasferiti nel capoluogo siciliano e che qui hanno trovato una casa e la possibilità di creare una famiglia.

La sua vita piena di avventura nel cercare di mettere d’accordo tutte le esigenze dei migranti di Palermo con i politici locali e nazionali sono raccontate nella puntata 38 di “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.

Leggi anche

Il fotografo Giovanni Plances intervistato dal podcast Egoriferiti

YOUTUBE: www.youtube.com/watch?v=3NXawjcgBAs&t=2529s

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/1TAjTN3fAG6njC2fF4NBo8?si=1FIOEvb6TGicDuuoRqB2FA

Leggi anche

Il campione italiano dei barman Simone Molè intervistato dal podcast Egoriferiti

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero del proprio essere.

Nel corso della puntata si è parlato di: come un italiano di colore può subire razzismo in una città come Palermo – piena di fascisti dichiarati e che si ritiene allo stesso tempo “tollerante” -, come Michael Jackson sia ancora oggi un mito per gli asiatici e del rapporto di Stefano con l’ex sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando, considerato come simbolo della multiculturalità.

Nel corso della registrazione del podcast è stata fatta anche una telefonata con il Garante dei detenuti di Palermo Pino Apprendi, anche lui punto di riferimento umano e politico per Stefano Edward.

Il podcast Egoriferiti lo potete trovare su:

YouTube (tutte le puntate): https://www.youtube.com/playlist?app=desktop&list=PLwNjiqflOoJfqN6jx-G3lj8-l0Q7a7Pcg&fbclid=PAAaZW5bY-oqGvLkm1h0I3Q7J2isVeWkX6GZetSkFkgQshvCW9SShYQrqvXZI

Spotify (tutte le puntate): https://open.spotify.com/show/7uyiwFIRzfcCiEQJyxMC9o?si=ld_C_JxWSm6u0DityjMoRw

Facebook: https://www.facebook.com/EGOriferiti

Instagram: https://www.instagram.com/egoriferiti?igsh=c2puZXMyYmF2cjlh

TikTok: https://www.tiktok.com/@egoriferitipodcast?_t=8kTTYvzUfmS&_r=1


Luogo: Pablo bio e vinili, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Redazione Fast News