Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le bellezze della Sicilia conquistano ancora una volta il cuore di un vip. Questa volta è toccato all’illusionista Giucas Casella, che ha da sempre la Sicilia nel cuore.

In pochi sanno che il mago, che in questi anni ha ipnotizzato tanti volti noti dello spettacolo ed ex concorrente del GF Vip, ha origini siciliane. È nato, infatti, a Termini Imerese, in provincia di Palermo, e in diverse occasioni ha raccontato la sua infanzia sull’Isola e lo stretto legame con la mamma sordomuta.

All’età di 18 anni ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Roma, senza una lira in tasca, muovendo i primi passi nel mondo del lavoro come fachiro e artista di strada, fino ad essere notato da un impresario che lo ha spinto a lavorare sulle navi da crociera e a girare il mondo.

Proprio sulle navi da crociera viene scoperto dallo scrittore e autore televisivo Roberto Gervaso e da quel momento è cominciato il suo percorso in TV.

Il mago-mentalista siciliano non ha, però, mai dimenticato la sua terra e ci torna ogni volta che può.

L’indimenticabile vacanza in Sicilia insieme a Tina Cipollari

Di recente, tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”, l’artista siciliano ha raccontato i giorni felici trascorsi a Cefalù e alle Maldive con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, svelando dettagli inediti del loro amore: “Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua”.

Sulle pagine del giornale Giucas Casella ha raccontato di aver visto uscire Tina dall’acqua come una dea e di avere avuto con lei una breve storia, ancora prima che lei incontrasse Kikò Nalli, padre dei suoi figli. “Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia“, ha raccontato l’illusionista.

D’altro canto, Tina Cipollari durante una puntata di Uomini e Donne, incalzata da Maria De Filippi, curiosa di conoscere qualche dettaglio in più sul presunto flirt, ha rotto il silenzio: “Non confermo e non smentisco”. E poi ha aggiunto sorridendo: “Io non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive”.

E a proposito dei giorni in Sicilia ha rivelato: “Questo sì, è vero. C’è sempre stata un’amicizia affettuosa, nient’altro. Una sera, un mese e mezzo fa, ci siamo incontrati in un locale, non eravamo soli. Facciamo un brindisi e mi dice ‘ti ricordi di quando siamo stati alle Maldive? Sei uscita dall’acqua come una dea’”.

L’illusionista dei vip ha poi ribadito il profondo affetto e stima nei confronti di Tina: “Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio”.