Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Parata di vip in arrivo in Sicilia per il Google Camp. Saranno in totale 114 gli aerei privati che, fino a domenica prossima, toccheranno terra all’aeroporto di Palermo, mentre 40 atterreranno a Trapani. A bordo gli ospiti del rande evento che si svolgerà tra i templi di Selinunte: la cena di gala è in programma stasera.

I vip del Google Camp a Selinunte

Tra i primi ad arrivare, i fondatori di Netflix e Diane Von Fustenberg con il marito Barry Diller, che è proprietario di TripAdvisor ed Expedia.

Ogni anno i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, organizzano un meeting con star del mondo dello spettacolo, premi nobel e dirigenti di multinazionali, per discutere di attualità e società. Questa sera arriverà in Sicilia Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook.

Ancora, sono attesi David Geffe, cofondatore della DreamWorks, John Elkann e il fratello Lapo. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero arrivare anche Tom Cruise e John Legend, che si trova in Sicilia dopo un concerto a Taormina: proprio quest’ultimo potrebbe esibirsi dopo la cena di gala a Selinunte.

Si comincia al tramonto, con un aperitivo davanti al tempio di Hera. Il quartier generale del Google Camp è allestito al Verdura Resort di Sciacca. Davanti al resort si trova già lo yacht Ulysses di Graeme Hart, uomo d’affari e persona più ricca della Nuova Zelanda.

Leggi anche > La Sicilia è spettacolare per gli eventi Dolce e Gabbana VIDEO

Per il sesto anno, l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo sarà base logistica del Google Camp, con un handler dedicato: «Dal primo Google Camp, l’aeroporto di Palermo è stato un partner eccezionale per la logistica e per il trasporto degli ospiti Vip dell’esclusiva manifestazione. Un segmento che stiamo sviluppando con la nascita di un nuovo terminal dedicato agli aerei privati – spiega Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo – Con l’arrivo di Google, abbiamo creato una vera e propria task-force che ogni anno si attiva per dare il massimo della collaborazione professionale, dall’area movimento alla sicurezza, dall’area terminal a quella dell’Apron, per non parlare del grande lavoro della torre di controllo e della direzione aeroportuale».

Articoli correlati