Categorie Cinema e TV

Grande Fratello: pesante rissa tra i concorrenti, il pubblico chiede che vengano presi dei provvedimenti

Il Grande Fratello è iniziato in modo davvero turbolento. Il mitico reality show iniziato da due settimane al timone di Barbara d’Urso, sta facendo molto discutere. Nelle ultime ore tra due concorrenti del gioco, Baye Dame e Aida Nizar, è sfociata una rissa senza precedenti al punto che il pubblico ha chiesto l’espulsione del senegalese. L’ingresso di Aida Nizar dentro la casa più spiata d’Italia ha rotto gli equilibri tra i concorrenti che si sono schierati contro di lei.

Ieri, (25 aprile) tra la spagnola e Baye Dame è nata una rissa che è sfociata in una vera violenza verbale e fisica. Il senegalese aveva preparato delle porzioni di tiramisù destinate alla cena da dividere con tutti i coinquilini. Aida, però, ha tentato di mangiare la sua fetta prima del previsto. Un gesto che ha fatto scoppiare il caos dentro la casa sfociato poi in gravi offese, e quasi ad un attacco fisico.

Baye Dame furioso le ha urlato pesanti accuse:

“Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima e maleducata. Vattene in camera, schifosa. Vattene, levati dalle pa**e! Leva queste mani zozze, maleducata, defic**nte! Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”

 

Le parole del concorrente hanno talmente indignato il pubblico del reality che in rete molti utenti hanno chiesto che la prduzione del programma prenda provvedimenti nei confronti del ragazzo.

 

Maura Messina