Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice Lupita Nyong’o ha partecipato agli eventi organizzati da Dolce e Gabbana in Sicilia per festeggiare dieci anni della loro Alta Moda e, per l’occasione, ha sfoggiato una serie di look (ovviamente firmati D&G), che omaggiano lo stile siciliano.

Lupita Nyong’o in Sicilia per Dolce e Gabbana

Nyong’o è una delle star che hanno partecipato alla sfilata che si è tenuta a Siracusa lo scorso sabato. Ha sfoggiato un miniabito couture personalizzato, di ispirazione barocca, dipinto a mano dalla maison di moda italiana. Sul prezioso capo, le illustrazioni impreziosite da perline su sfondo nero, circondate da fiori bianchi, con intricati decori.

A rendere il tutto ancora più prezioso, gli accessori: Lupita Nyong’o ha indossato l‘abito Dolce e Gabbana con una corona decorata, abbinata negli stessi colori, e scarpe anch’esse decorate. A completare, un anello oversize e orecchini pendenti. Il trucco, creato dal make-up artist Nick Barose, è stato chiamato “Baroque Vamp“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

La star di Black Panther, nata a Città del Messico da genitori kenioti, ha pubblicato i look su Instagram. Sui social ha condiviso molti momenti del suo soggiorno in Sicilia. Nel giorno precedente, aveva scelto un altro look elaborato dal Dolce e Gabbana: un abito giallo e blu con spalle scoperte e uno spacco sulla gamba, impreziosito da fiori bianchi di perline e foglie verdi.

Per completare il look, tacchi blu abbinati a fiori bianchi. Lupita Nyong’o ha anche partecipato al party D&G, durante il quale ha indossato un capo luccicante. Un miniabito a spalle scoperte, con paillettes di colore arancione brillante e frange in basso, impreziosito da grandi applicazioni di fiori e arance sui lati. Ha completato il look con scarpe in tinta, sempre decorate, una corona di fiori, una mini borsa e orecchini a goccia con diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

Articoli correlati