Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incidente mortale lungo la strada statale 194, nei pressi di Francofonte (Ragusa). Il bilancio è pesante: tre persone, che viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, hanno perso la vita. Secondo quanto ricostruito fino adesso, erano da poco passato le ore 16 di ieri, quando si è verificato l’impatto, a qualche decina di metri da una stazione di servizio.

La vettura si è scontrata con un camion per il trasporto degli animali. Le vittime sono state identificate. Si tratta di un uomo e due donne, tutte del Messinese: medico Nunzio Mauro Dipasquale (58 anni), Silvana Sciarrone (49 anni) e la madre del medico, Lucia Giudice (80 anni).

Alla guida del mezzo pesante c’erano due autotrasportatori di Raddusa: il mezzo viaggiava verso Ragusa, mentre l’auto verso Catania. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri, i volontari della protezione civile di Francofonte e i soccorritori del 118. I tre occupanti della vettura, purtroppo, sono morti sul colpo, quindi agli uomini del 118 è rimasto poco da fare. Per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lentini.

Articoli correlati