I LOVE LEGO, la mostra dei record con oltre 1 milioni di visitatori nelle sue tappe in giro per il mondo, è arrivata a Palermo, all’interno del bellissimo loggiato di San Bartolomeo.
Pensata per tornare bambini e divertirsi coi mattoncini più famosi del mondo, tra magnifici diorami costruiti con oltre 1 milione di mattoncini assemblabili, la mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che si è trasformato negli anni in una vera e propria opera d’arte, nascendo come giocattolo.
Dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma: “I LOVE LEGO” è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, adulti e piccini, che potranno passare una giornata da protagonisti in un’atmosfera magica e divertente che ha come protagonista quei mattoncini “prodigiosi” che ogni anno fanno giocare oltre 100 milioni di persone.
A far da cornice ai minimondi Lego e “invadendo” gli stessi diorami, le simpaticissime vignette comiche ideate da “Legolize” ma anche i sorprendenti dipinti in stile Lego a firma di Stefano Bolcato e ancora divertenti “cacce al tesoro”!
Tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili a questo link: bit.ly/3Wt8dNV.