News

Ignazio Boschetto si è sposato: grande festa per il “marsalese” de Il Volo

Ignazio Boschetto de Il Volo ha sposato Michelle Bertolini, modella italo-venezuelana. Il cantante del celebre trio – nato a Bologna da genitori siciliani e cresciuto a Marsala – ha detto sì con un’unione civile a San Lazzaro di Savena, con una cerimonia molto riservata, con amici e parenti. Dopo la cerimonia, nella giornata di domenica 15 settembre ha organizzato una grande festa in una villa affacciata sul Lago di Como, con le promesse d’amore e il ricevimento. Non potevano mancare Gianluca Ginoble e Piero Barone.

La promessa di matrimonio di Ignazio Boschetto

Il party si è svolto a Villa Sola Cabiati e sui social sono state pubblicate molte immagini e video, insieme ai loro affetti più cari, con il taglio della torta, esibizioni e tanta emozione. Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sono scambiati le promesse d’amore: “Cosa mi succede quando mi guardi negli occhi – ha detto commosso il cantante – mi prendi la mano o quando ti vedo seduta a un concerto e mi mandi baci, quando mi sveglio e ti ho accanto. Ho la certezza che lo voglio per tutta la vita e non ne posso fare a meno. Dicono che sia amore e che si racchiuda tutto in una parola, ti amo. Sarebbe scontato dire che mi prenderò cura di te, voglio che sei la mia vita e ti darò tutto quello che non hai mai avuto”.

Dopo l’emozione della lettura delle promesse, spazio ai festeggiamenti, con un pranzo tutti insieme e un party che è andato avanti fino a sera. Immancabile un’esibizione con il trio de Il Volo. Gli sposi hanno scelto una torta a più piano, con in cima le loro iniziali, e hanno concluso la giornata con i fuochi d’artificio.

Redazione