Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nozze in arrivo per Ignazio Boschetto, il tenore di origini siciliane del trio “Il Volo”, 29 anni, che presto convolerà a nozze con la fidanzata italo-venezuelana Michelle Bertolini, conosciuta per caso ad un suo concerto nel 2019.

La coppia ha annunciato il lieto evento con un emozionante post su Instagram, condividendo con i fan la gioia di questo importante passo nella loro relazione.

Nato a Bologna, ma cresciuto in Sicilia dai genitori marsalesi Caterina Licari e Vito Boschetto, il cantante lirico, autore della sigla di Makari, ha approfittato della magica atmosfera natalizia per chiedere la mano alla sua dolce metà, scatenando una serie di auguri e commenti sui social.

Il messaggio su Instagram

Non si conosce ancora la data esatta del matrimonio, ma il mondo della musica e dello spettacolo si prepara già a festeggiare l’unione dell’affascinante modella e tennista con il celebre tenore, diventato famoso insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble grazie al talent RAI “Ti lascio una canzone”.

Nel messaggio in spagnolo pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Bertolini ha espresso tutto il suo amore per il giovane cantante con queste parole: “Sì, sì e altre mille volte sì! Voglio passare il resto della mia vita con te“.

A corredo del post una serie di scatti che hanno immortalato il magico momento con lo splendido anello di fidanzamento al dito di Michelle, simbolo tangibile del loro amore.

Michelle Bertolini, nata il 15 giugno 1994 a Caracas, è una modella, imprenditrice e tennista professionista. Grazie alla sua straordinaria bellezza Michelle ha conquistato il titolo di Miss Venezuela Internacional nel 2013, rappresentando con successo il suo Paese al concorso. Oggi dopo aver abbandonato l’agonismo per un infortunio ha aperto il ristorante un ristorante a Caracas, importa vino dall’Italia e sfila sulle passerelle milanesi.

Tanti i commenti dei fan già pronti a gioire per il lieto evento, anche se c’è anche chi insinua che la donna possa essere incinta. Nonostante le critiche, l’artista sta vivendo un periodo d’oro, non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche professionale. Il tenore a febbraio, insieme agli altri membri de “Il Volo“, parteciperà, infatti, per la terza volta al Festival di Sanremo, dove si esibirà con il brano “Capolavoro“, festeggiando sul palco dell’Ariston i 15 anni di musica e lunga amicizia.

Articoli correlati