Palermo: sulle note della canzone Happy di Pharrell Williams, che come sappiamo, è diventata un tormentone che ha fatto ballare, giovani e meno giovani, in tutto lo stivale (isole comprese) oggi balla l'Ospedale Buccheri La Ferla.
La canzone in questione ha fatto ballere un po' tutti: dalle aziende, alle mamme e alle nonne. Hanno ballato uomini in divisa e contadini. Hanno ballato anche i politici, insomma tutti sanno essere Happy, basta ascoltare il primo rintocco delle famose note, e avere a portata di mano un cellulare di ultima generazione, per immortalare la danza e pubblicare il video su internet.
Happy: balla l'Ospedale Buccheri La Ferla
Infatti è grazie all'impegno di Alba Pacifico, l'ideatrice del video che ha immortalato i colleghi dell'Ospedale Buccheri La Ferla, durante le ore di pausa, che è stato possibile apprezzare l'ambiente lavorativo, happy e gioviale che i colleghi hanno creato.
Così, quando dall'esterno si avverte questa gioia, quando si percepisce che i bambini nati in quel reparto, godono di un ambiente così gioviale, tutto diventa ancora più bello. A ballare infatti, nel prossimo video che vi mostriamo è tutto il reparto di Neonatologia, Sala parto e Ostetricia del noto Ospedale palermitano.