Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il re dei barman italiani proveniente da Modica. Il più rivoluzionario dei bartender riconosciuti in tutto il mondo. L’uomo che ha conquistato la moglie servendogli un cocktail.

C’è tutto questo e tanto altro da raccontare in prima persona dietro la vita e il bancone di Simone Molè, ovvero il “king” delle miscele a base di alcol, protagonista della puntata 37 di “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=6HK8QUgXQ3A&t=861s

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/5iJewSWSCrls1IarQpVH7S?si=4ee9916cd3bf4e8b

“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere.

Nel corso della puntata si è parlato del mondo del buon bere, di sentimenti personali, della vittoria di Simone del World Class Italia – competizione tra i 50 barman e bartender migliori d’Italia – e di come dietro a un cameriere, un barman o uno chef la clientela non capisce spesso che ci sia una persona, ma anche un creativo.

Simone Molè, inoltre, dopo avere inventato e servito cocktail in tutto il mondo, dal prossimo autunno aprirà il suo locale a Palermo, Palco (inteso come “Palermo cocktail”) in piazzale Ungheria.

Nel corso della puntata del podcast è stato fatto anche uno scherzo all’attore Domenico Centamore, tra gli artisti preferiti da Simone Molè.


Luogo: Pablo bio e vinili, vis Rutelli, 11, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Articoli correlati