Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Platinette e l'annoso problema del peso. Alla fine, però, è arrivata la resa dei conti: un doppio intervento per l'introduzione di un palloncino intragastrico nello stomaco e poi dieta, ginnastica a casa, acquagym e bicicletta. La draq queen per antonomasia ha già perso 40 chili, ma entro sei mesi ne vuole buttar giù altri 30. "Non voglio diventare magro, ma raggiungere il mio peso forma", ha confessato a Barbara D'Urso durante "Domenica Live".

Dopo il primo intervento di introduzione di un palloncino intragastrico nello stomaco, che permette ai pazienti affetti da obesità di dimagrire in modo significativo, Platinette ha deciso di sottoporsi per la seconda volta a questo tipo di operazione. Lo scorso sabato il nuovo intervento.

"Il palloncino non può essere un'alternativa alla dieta. Lo sottolineo perché non vorrei che qualcuno a casa lo fraintendesse. Ho scoperto sulla mia pelle che tanto più il dimagrimento è lento quanto più è duraturo nel tempo. È una gioia vedermi andare in bicicletta. Sabato scorso non avevo impegni, ho preso la bici e sono andato in centro con lo zainetto e Patty Pravo nelle orecchie, perché ho capito che anche lei mi aiuta", ha spiegato Platinette.